Amityville: The Awakening, il nuovo capitolo della saga ambientata nella casa più orrorifica di sempre, promette bene sin dalle prime immagini: un mix esplosivo tra Shining e The Walking Dead. Dalle prime immagini rilasciata, infatti, viene svelata la presenza di un’entità demoniaca che facilmente ricorda i “walkers” della tv e il famoso “pazzo di Shining”, alle prese con una porta da smantellare. Un raccapricciante connubio quello che ci attende per questo 2016.
Nella trama, una madre single si trasferisce con i suoi tre figli in una vecchia casa ad Amityville. Ben presto, si manifesterà la presenza inquietante di uno spirito maligno che non gradisce la presenza dei nuovi arrivati ed eventi terribili lasceranno insonni gli abitanti della casa. Terrorizzati e torturati dallo spirito demoniaco, sembra che per loro non esista possibilità di scampo: il resto degli abitanti vogliono che rimangano in quella casa e non c’è nessuno che possa aiutarli.
Amityville: The Awakening, il nuovo film diretto e scritto da Franck Khalfoun, uscirà nelle sale americane il 15 aprile 2016.
(207)