La tendenza di riproporre i classici di Hollywood per la nuova generazione continua nel 2016, con Ghostbusters, uno dei film più amati degli anni Ottanta. Tuttavia, mentre quasi la maggior parte dei remake si basa sulla riproposizione delle pellicole originali, il nuovo Ghostbusters è una nuova ripartenza della famosa serie horror/commedia. Il regista Paul Feig ha designato un team tutto al femminile di indagatori del paranormale: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, e Kate McKinnon.
Sony ha iniziato a far decollare la campagna di marketing, e anche il sito ufficiale ha iniziato la diretta all’inizio di questo mese. C’è anche la promessa che il primo trailer per il film debutterà presto, e ora i fan aspettano di sapere esattamente che cosa ha in serbo per loro Feig. Intanto è stato pubblicato un teaser video di annuncio, che include qualche scena del film.
La clip è di soli 28 secondi e non c’è nulla di “sostanzioso”: vediamo la polizia di New York e alcuni soldati che si preparano ad affrontare una minaccia invisibile. Fa la sua apparizione Il famoso slogan “Who You Gonna Call?”, e la ben nota canzone del tema di Ghostbusters è accennata con un pianoforte. Alla fine, è stato ufficializzato che il trailer completo sarà presentato in anteprima il 3 MARZO 2016.
https://www.youtube.com/watch?v=jBxhNktUCLc
(486)